Chiudi

Ventilatore con luci a led per l’estate

italexport_flatled_ventilatore_1-300x129Un ventilatore spesso viene scelto per sostituire l’aria condizionata a chi non la tollera del tutto, e quindi diventa un complemento necessario per la stagione estiva, tanto più se è unito alla luce per dar vita a un lampadario essenziale ed elegante.

 

Un esempio per questo oggetto c’è viene dato da Italexport, un lampadario con luce a led e ventilatore incorporato dalle linee essenziali ed eleganti, adatto per la città come per una seconda casa in campagna oppure al mare, soprattutto se si è adottato un arredamento in stile moderno.

Il nome di questo lampadario richiama qualcosa che tutti conosciamo bene: «fiat lux», è nella Bibbia. E questo lampadario mostra come si possa fare luce ma possa giungere anche una frescura con grande risparmio in bolletta e per le risorse del pianeta. Il lampadario con ventilatore Fiat è realizzato in metallo verniciato e può avere anche, a scelta, un kit con trasmettitore e ricevitore a infrarossi per le regolazioni di rito.

L’ideale è inserirlo in un arredamento un po’ spartano, quindi o arte povera o new industrial, meglio se in uno spazio molto ampio, come la camera principale della casa, quella in cui si trascorre più tempo (anche in virtù dell’innegabile risparmio nell’utilizzo). È interessante come il design di questo lampadario sia estremamente semplice ma anche estremamente raffinato: la luce a led è incassata, le linee sono squadrate, tuttavia il colpo d’occhio è tutt’altro che trascurabile.

© 2024 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.