Chiudi
illuminazione a led

Illuminazione a led nella doccia

illuminazione a led

L’architettura della luce ha portato nuove consapevolezze nel mondo dell’arredamento, dell’illuminazione e del design, come ad esempio una illuminazione a led nella doccia.

Una di queste consapevolezze, la prima e forse la più importante è: l’illuminazione ha il potere di modificare qualunque tipo di estetica. Che si tratti quindi degli angoli della propria casa o del proprio ufficio, di esterni, di suppellettili solide quindi, o d’altro, l’illuminazione rappresenta sempre un fattore vincente.Che cosa si intende per «altro»? «Altro» è tutto quello che non viene riportato ai complementi d’arredamento, come per esempio l’acqua. In questa foto, viene mostrato come avviene l’illuminazione di una doccia all’interno di un bagno insolito e molto particolare.

Perchè scegliere una illuminazione a led nella doccia

Il design è praticamente perfetto: una doccia e un bagno del genere sono davvero un sogno per tutti. Ma perché proprio l’illuminazione a led è capace di modificare gli assetti di una casa, di un ufficio, di un ambiente esterno come un giardino o una terrazza? Intanto per il risparmio energetico che l’illuminazione a led porta sempre con sé. Inoltre, è una questione meramente estetica e pratica: la luce fredda prodotta dall’illuminazione a led è in grado di ottenere qualunque effetto desiderato (e questo gli architetti della luce lo sanno bene, dato che vi ricorrono a mani ampie).

 

 

 

© 2024 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.