Chiudi

Illuminazione a led innovativa

download

L’illuminazione a led apre le frontiere all’innovazione; un tempo gli ambienti potevano essere illuminati solo con le lampadine alogene, dai grandi consumi e un fascio di luce che non offriva niente di particolare. Adesso invece si ha la comodità di scegliere in base alle proprie esigenze, come illuminare per risparmiare e rendere elegante ed accogliente la propria casa, con la giusta atmosfera.

I led, sono sempre stati trattati con sufficienza e a volte anche con distacco e poca fiducia, perché si pensa che non siano capaci di offrire gli stessi risultati delle lampadine alogene. In realtà l’illuminazione  garantisce risultati di gran lunga migliori, anche per quanto riguarda il risparmio energetico.

La temperatura dei led rimane invariata, sia prima dell’uso che dopo, infatti l’illuminazione a led, è l’ideale per la camera dei bambini, perché non c’è il rischio che toccando possano scottarsi.

Un’altra caratteristica importante è che il fascio di luce non cambia all’accensione, ovvero l’illuminazione attraverso lampadina alogena, all’inizio è lieve, quando la lampadina riscalda, si inizia ad avere una luce più profonda. Questo con l’illuminazione non succede, perché la tonalità di luce rimane sempre la stessa.

I faretti, ma non solo, sono risultati dell’illuminazione a led innovativa, adatta a tutti gli ambienti, interni ed esterni, case, negozi o ambienti pubblici, perfetti per il risparmio e per arredare con cura e con eleganza. In genere molti scelgono l’illuminazione a led per la scala, per ottenere un effetto magico tipico di un palazzo reale.

Ultimo vantaggio offerto dai led, è la possibilità di scegliere la tonalità di luce, ovvero luce calda, con sfumature da giallo a rossiccio, luce neutra che è tra calda e fredda ma non si ottiene un colore ben preciso ed infine la luce fredda che va dal bianco al bluastro. I tipi di luce ottenuta, dipendono dai kelvin.

© 2024 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.