Chiudi

Design e tecnologia a led nel faretto Ares

Cosa si deve cercare in un complemento per l’illuminazione? Estetica e funzionalità: è possibile averle entrambe con il faretto Ares.

illuminando_ares_ares-3_applique_moderna

Il faretto Ares di Illuminando possiede due caratteristiche molto particolari. La prima è che è un faretto esteticamente bello: può trovare utilizzo in case e uffici che abbiano sia un arredamento classico sia un arredamento moderno, per via delle sue linee sobrie ed eleganti. Può quindi essere istallato in qualunque stanza, dalla camera da letto al soggiorno, fino alla cucina e perfino il bagno (in particolare se i sanitari ne richiamano i colori).

L’altra caratteristica importante del faretto Ares è quella di avvalersi della tecnologia a led, che è la tecnologia del presente per eccellenza, non solo perché fa risparmiare nella bolletta dell’energia elettrica, ma anche perché, per via dell’evidente risparmio energetico, tutela le risorse del nostro pianeta.

Ma com’è fatto il faretto Ares? Possiede una montatura in nichel galvanico spazzolato, mentre il paralume è in vetro bianco. Si può anche montare a specchio, creando così un’inedita simmetria. Quando è illuminato, il faretto Ares crea delle sfumature di luce ampie per zone d’ombra eleganti.

In altre parole, si tratta di un complemento per l’illuminazione dedicato a coloro che cercano qualcosa che sia al tempo stesso elegante, funzionale, ma poco impegnativo rispetto al resto dell’arredamento.

© 2024 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.