Siete in cerca di un’illuminazione da giardino o per le vostre terrazze o location estive… Che vi consenta un buon risparmio energetico?
Allora troverete una comune risposta dal web: occorre votarsi alla nuova sorgente di illuminazione per eccellenza, IL LED.
Tantissime volte vi abbiamo spiegato e descritto i vantaggi di un’illuminazione a led: ampio risparmio nei costi, lunga durata dei led, risparmio in consumo energetico etc.
Oggi vi presentiamo alcune alternative di design per un’illuminazione da esterni che possa esservi conveniente ed esteticamente accattivante.
I CUBI A LED DELLA TECHLY
Techly propone una nuova serie di CUBI per l’arredo basati su tecnologia a led. Un soluzione di grande suggestione, perfetta per rallegrare e vivacizzare ville, locali pubblici, ristoranti, hotel, eventi, parchi. Il colore del CUBO lo decide voi, azionando un comodo telecomando che vi permette di gestire questa e tutte le altre funzionalità (intensità della luce, velocità di transazione, colore, accensione) . I cubi a led sono realizzati in materiale plastico (PE) resistente agli urti ed ai raggi UV, dotati di batteria per un uso continuo fino a 20 ore, led a lunga durata con fino a 50000 ore di vita Caratteristiche: Lampada 18 led RGB 160000 colori senza fili batteria ricaricabile
costo: 150 euro.
TOY DELLA MARTINELLI LUCE
Se si desidera spendere un po’ di più ma guadagnarci in stile ed eleganza, Toy è una lampada-tavolo a led per spazi esterni davvero originalissima! La linea di lampade Toy, design by Studio 4P1B, presenta due articoli: lampada da tavolo e da terra. Anche qui la sorgente di luce è il Led. Nella versione da terra il cliente può aggiungervi un piano di appoggio di 50 cm di diametro che la trasforma in tavolino. A livello tecnico, la struttura è in metallo verniciato, i diffusori sono in metacrilato opalino.
costo: non disponibile
ALIEN di NEXT

