Chiudi

UN’AURORA A LED CON EOS DI PATRIZIA VOLPATO

Un’illuminazione a led originale e di design è quella proposta da Patrizia Volpato con EOS.

EOS è una lampada dalle forme circolari, armoniose ed eleganti.

Dal sapore moderno, esse si incontrano con ministrutture di vetro irregolari, che vi sono incastonate come diamanti.

L’effetto è di straordinario impatto scenico.

La luce si diffonde con stile, originalità e armonia anche negli ambienti più esclusivi.

EOS è una plafoniera realizzata in vetro metacrilato trasparente , con finitura cromo o oro 24 carati.Il costo è modico, se si pensa al valore dell’apparecchio.Ideale per illuminare a led, risparmiando senza rinunciare ad un’estetica di design, location di tendenza, discoteche, discopub, locali pubblici e sale di rappresentanza.I bassi consumi e il risparmio energetico che offre, la rendono proprio una lampada perfetta.La collezione EOS di Patrizia Volpato, è pensata per
unire design, funzionalità e risparmio.Si chiama Eos: Aurora. L’aurora è l’intervallo di tempo che segue la notte e precede il sorgere del sole. Accade in pochi istanti, e mostra nel cielo colori dal fascino inconfondibile

EOS è dunque una lampada che vuole donare un nuovo tipo di illuminazione a led.

E come la luce dell’aurora segna l’inizio a un nuovo giorno trionfante sulle tenebre, così EOS mostra un nuovo modo di fare design, A LED.

La struttura circolare affascina grazie alla serie di schegge di vetro che ricordano piccole ed appuntite stalattiti incastonate in una roccia di metallo.

Perfetta per un’illuminazione a led elegantissima e moderna.

La collezione Eos comprende lampadari a sospensione,applique, lampade da terra e da tavolo.

 

PATRIZIA VOLPATO: “Nuove forme di luce” La tradizione artigianale del vetro di Murano, rafforzata da una creativa ricerca sulle tendenze della luce e dell’arredo moderno, è l’anima del catalogo di lampade di Patrizia Volpato, azienda veneziana che da oltre 20 anni è uno dei marchi più apprezzati nel settore dell’illuminazione d’interni per qualità e professionalità.

Le lampade Patrizia Volpato hanno nel vetro di Murano il materiale privilegiato, disegnano forme decorative e innovative impreziosite da una lavorazione di ferro, cristallo e oro che utilizza esclusivamente tecniche non industriali in tutti i suoi passaggi. Dalle fusioni in metallo cromato o anticato alle finiture in foglia oro, dal vetro soffiato da esperti maestri alle piastre colate a mano e decorate con graniglia di vetro, ogni dettaglio di Patrizia Volpato rivela un’artigianalità inconfondibile.

“Le nostre collezioni sono pensate per sorprendere con la loro raffinata concezione e con il gusto del dettaglio”, afferma Patrizia Volpato, designer dell’azienda, che lei stessa dirige assieme al figlio Loris.

“Facciamo dell’originalità e della creatività le nostre caratteristiche progettuali, dell’affidabilità e della credibilità i nostri obiettivi operativi”.

Attenzione alla qualità del prodotto e cura dei materiali, dunque, sono il segreto del successo di Patrizia Volpato, cui si aggiunge una forte presenza commerciale sul territorio italiano, con punti vendita selezionati e di alto livello qualitativo in tutte le regioni. È rinomata l’attenzione di Patrizia Volpato al servizio: tempestività nelle consegne, affidabilità e assistenza post vendita sono da sempre riconosciute da una clientela che, a sua volta, ripaga l’azienda con una fedeltà non comune.

Patrizia Volpato, però, vuol dire anche flessibilità di produzione e apertura totale ai gusti e alle richieste dei clienti, per i quali lo studio tecnico dell’azienda veneziana progetta soluzioni personalizzate e su misura. Le collezioni hanno ricevuto notevoli riconoscimenti, sia in Italia sia all’estero.

Tra le realizzazioni “estere”, una tra tutte ben descrive la capacità di Patrizia Volpato Lamp di tradurre arte e cultura veneziana in luce che arreda, ovvero l’allestimento della zona vip dei magazzini Harrods di Londra.

Nel corso degli ultimi anni, inoltre, con lo sviluppo del 100% della rete vendita, Patrizia Volpato ha iniziato la conquista di nuovi mercati esteri emergenti, quali Spagna, Francia, Irlanda, Inghilterra, Grecia, Germania, Belgio, Austria, Olanda e Russia.

Il merito di questo successo è sicuramente da attribuirsi alle ultime collezioni firmate dall’azienda veneziana, nelle quali la particolare attenzione al design ha contribuito a fare di Patrizia Volpato un riconosciuto marchio del Made in Italy nel mondo.

 

Lascia una risposta

© 2023 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.