Chiudi

Illuminare il bagno con i led

Quante volte vi siete svegliati nel cuore della notte per andare in bagno? E vi siete trovati in difficoltà nel buio della casa? La soluzioni dei Led nelle piastrelle è sicuramente un’ottima idea per non incappare in brutte sorprese. A parte l’aspetto funzionale, anche l’effetto visivo è particolarmente accattivante.

 

Non sono tuttavia  poi molti gli esempi di design funzionale.
Questi
led luminosi inseriti negli angoli e negli scalini dell’arredamento e nel pavimento da bagno sono esteticamente belli ma anche utili.
I tedeschi di
Steuler Fliesen hanno ideato questi arredamenti con led integrati, singoli o in strisce continue, con cui, oltre ad evitare di urtare oggetti o scalini, il bagno assume uno stile unico e raffinato, altamente tecnologico e di moda.

 

 Non c’è dubbio avete sentito parlare di vasche e cromoterapia. Beh, le persone che apprezzano la doccia  avranno il piacere di usare questa nuova doccia di Visentin a LED .

 
 

Specializzata in salute e benessere, la società italiana di design per il bagno di lusso ha  creato queste docce per fare il bagno in un arcobaleno di luce colorata con LED terapeutico. Le tonalità Hot comprendono l’  arancione, il  bianco, il blu rilassante, verde, rosa , ognuna con le proprie qualità terapeutiche per trasformare la vostra doccia in una quotidiana esperienza spa. Oltre alla cromoterapia, è sicuramente utile per avere una luce nella vostra cabina doccia. Queste docce hanno un diametro di 430 millimetri (17 “), e sono attaccate comodamente al soffitto per un look pulito e moderno nel vostro bagno. Vi chiederete come finora abbiate potuto farne uno!

 

 

Infine un rubinetto a led. 

 altamente sensoriale perchè influisce su due sensi: la vista, con i suoi magici colorie e l’udito, con lo scrosciare dell’acqua a mò di casacata.

rubinetto led

Il prezzo per avere questo rubinetto a casa propria è di sole 65,00 $, da acquistare sul sito www.lightinthebox.com.

 

Lascia una risposta

© 2024 ILLUMINAZIONE A LED | Tema WordPress: Annina Free di CrestaProject.