led

Design minimalista a LED: Modular lancia Pista

Tutte le ultime tendenze interne hanno una cosa in comune: la personalizzazione. A Modular, l’espressione individuale è il carburante della creatività. È da questo principio che nasce Pista.

Pista è un sottile sistema di binario magnetico (disponibile in 1, 2 o 3 metri, in struttura bianca o in struttura nera) completamente personalizzabile sia in lunghezza che in configurazione. Per quanto riguarda la lunghezza, grazie a un connettore a 180 °, Pista consente di creare linee continue quasi infinite – con moduli che vanno da 500 mm fino a ben 2500 mm.

Per quanto riguarda la configurazione, il binario da 20 mm può essere utilizzato con LED lineare, per illuminazione generale e con spot, per l’illuminazione d’accento. O entrambi, combinati sul binario magnetico. Una connessione elettrica per più fonti di luce. Basta farli scivolare nel rail ed è fatto.

led

Nuova tecnologia: la luce notturna

Ciò che è ancora più eccitante è che, con Pista, Modular introduce sul mercato una nuova tecnologia: il modulo di illuminazione notturna. Questo modulo rende Pista una lampada sotto mentite spoglie: quando la luce è accesa, il diffusore nero crea una luce soffusa. Quando spento, l’apparecchio sembra un elegante accento nero sul soffitto o sul muro. E grazie alla copertura, le parti interne elettriche della pista sono nascoste.

Pista può essere montato a parete o a soffitto (ad incasso o in superficie) o sospeso. Se sospeso, è possibile combinare insieme più binari, grazie all’utilizzo di una staffa doppia, anch’essa una nuova funzione sul mercato. Crea configurazioni uniche simmetriche e asimmetriche e combina l’illuminazione generale con l’illuminazione d’accento in linea o utilizzando moduli paralleli.

In linea con l’aspetto sottile di Pista sono i faretti Modular miniaturizzati di nuova introduzione – Médard e Marbulito. I mini spot possono essere facilmente fissati e riposizionati grazie al binario magnetico.

Spostali come una funzione indipendente o in combinazione con la luce lineare. Usa la loro flessibilità al massimo, poiché entrambi possono essere ruotati di 360 ° e Marbulito inclinato di 50 °. Le configurazioni sono illimitate, anche dopo l’installazione.