belux

Belux presenta Hello system presso Light + Building

Belux Hello è uno strumento di illuminazione a LED a tutto tondo: questo sistema flessibile fornisce luce ovunque sia necessario, anche quando la presa di corrente è nel posto sbagliato, il soffitto di un vecchio edificio è troppo delicato per sopportare un’installazione luminosa o quella stessa immagine nel corridoio non ha abbastanza luce.

Belux Hello richiede solo un cavo di tensione. L’alimentazione viene alimentata attraverso il cavo a spirale che avvolge il cavo di tensione, dall’elemento di illuminazione all’elemento di illuminazione. Il cavo può essere montato a soffitto, a parete oa pavimento e messo in tensione verticalmente o orizzontalmente. Gli elementi di illuminazione, un proiettore a forma di pillola per l’illuminazione generale e un riflettore a forma di palla per un’illuminazione accentuata, possono essere puntati, spostati, rimossi o aggiunti in qualsiasi momento, rendendo il sistema estremamente versatile anche dopo l’installazione.

Oltre 30 anni fa, Belux ha lanciato un’innovazione mondiale: Metro consisteva di apparecchi posizionabili in modo flessibile e fissati a un sistema a doppio cavo. La luce creata in collaborazione con il designer Hannes Wettstein era estremamente adattabile e una sensazione assoluta. Oggi, più di 30 anni dopo, Belux presenta una nuova generazione del sistema di cavi con l’innovativo Hello. Grazie alle innovazioni tecniche, belux hello gestisce con un solo cavo portante e ha anche due diversi elementi di illuminazione a LED.