schatti

Schätti Leuchten a colori

A Light + Building il designer Jörg Boner presenta a colori la collezione Schätti Leuchten. Lo stand, diviso in tre da due mura, sorprende i visitatori con la sua vivacità. L’allestimento mette in risalto le qualità degli apparecchi Schätti in varie applicazioni. La collezione è evidenziata come una famiglia completa di apparecchi di illuminazione con la qualità per adattarsi al contesto architettonico. L’unità formale e la diversità della collezione sono esposte nella migliore luce. Schätti Leuchten presenta una gamma di colori di alloggiamento in metallo unici nel settore dell’illuminazione.

schattiLa collezione di luci Schätti crea una nuova qualità della luce negli spazi residenziali e di lavoro. Le lampade soddisfano elevati requisiti formali e di illuminazione combinati con l’alta qualità dei prodotti svizzeri. In termini di tecnologia dell’illuminazione, gli apparecchi all’avanguardia sono facili da usare e dotati di LED ad alta efficienza. Sono quasi privi di abbagliamento e hanno una buona resa cromatica. Gli apparecchi CIRCULAR estendono la collezione Schätti con lampade a sospensione, a sospensione ea soffitto di diversi diametri.

Il designer svizzero Jörg Boner forma la caratteristica fascia metallica in una lampada rotonda conica. Le efficienti luci a LED sono disponibili in 3000K o 4000K e in diverse intensità di luce. Possono essere oscurati con un tasto o DALI. Tutti gli apparecchi Schätti sono sviluppati e prodotti nella zona montuosa di Glarona – design svizzero delle Alpi svizzere.

schatti

La collezione di apparecchi d’illuminazione è caratterizzata dalla possibilità di combinare armonicamente tutti i prodotti Schätti”, afferma il designer Jörg Boner. “Le linee disegnate con precisione di lamiere sottili in varie forme e formati sono la caratteristica principale degli apparecchi Schätti. La nuova gamma di colori segue il principio di una collezione coerente. Rispondono meno al singolo apparecchio che alla totalità della stanza interna. Questo trasforma il colore in uno strumento per architetti e interior designer. L’atmosfera di una stanza può essere riflessa, sostenuta e rafforzata. La scelta del colore si basa su sottili sfumature dei colori bianco, grigio e sabbia. Ciò consente agli apparecchi di sintonizzarsi con precisione in stanze diverse. I forti colori della terra rosso e viola scuro possono essere usati per accentuare. La collezione di colori degli apparecchi Schätti serve la stanza e supporta l’integrazione degli apparecchi nell’architettura “.

L’azienda di famiglia Schätti

Oltre alla competenza principale dei componenti di mobili in metallo, i tre fratelli Jos, Thomas e Stefan Schätti hanno sviluppato un’unità di produzione di elettrodomestico in costante crescita negli ultimi dieci anni. Schätti ha implementato vari progetti di illuminazione. Per le etichette di design e la collezione Schätti Leuchten, Schätti produce apparecchi di illuminazione di alta qualità. Inoltre, Schätti sviluppa apparecchi speciali con tecnologia LED all’avanguardia per progetti di architettura. Tutti gli apparecchi Schätti sono fabbricati in Svizzera.